Benvenuti!

Benvenuti sul sito dell’Associazione Filarmonica “Giovanni Ligasacchi” di Flero e Poncarale. A questa pagina potrete trovare l’elenco delle prossime attività che vedono impegnata la nostra Associazione.

Le informazioni utili a tutti i componenti dell’Associazione, comprese le comunicazioni riguardanti variazioni di orari e lezioni, saranno pubblicate nella sezione Area Bandisti.

foto-filarmonica-ligasacchi-pieno-organico.jpg

divisore-nota.jpg

Nel quarantesimo anniversario della fondazione della Scuola di musica di Flero, la XVII Edizione del Festival Bandistico ospita importanti formazioni bandistiche provenienti dalla provincia di Bergamo: venerdì 4 ottobre si esibisce il Corpo bandistico di Pradalunga, vincitore nel 2019 del Concorso internazionale Flicorno d’oro di Riva del Garda; sabato 5 sale sul palco il Corpo Musicale “Elia Astori” di Nese che propone musiche di Stravinskji con pianoforte solista. Domenica pomeriggio 6 ottobre chiude la rassegna come di consueto la Filarmonica “Giovanni Ligasacchi” Banda di Flero e Poncarale.

immagine-festival.jpg

Venerdì 4 Ottobre 2019
Sabato 5 Ottobre 2019
Domenica 6 Ottobre 2019

musica_insieme.gif

La segreteria effettua i seguenti orari:

Lunedì 15:00-19:00
Giovedì 15:00-19:00

images.JPGE’ nata la BANDA GIOVANILE
dell’Associazione Filarmonica “G. Ligasacchi”!

Visita la sezione “Banda Giovanile” e scopri le novità!!

space.JPG

seguici_su_facebook.jpg

Pubblicato Martedì, 1 Ottobre 2019 alle 06:00.