Benvenuti!

Benvenuti sul sito dell’Associazione Filarmonica “Giovanni Ligasacchi” di Flero e Poncarale. A questa pagina potrete trovare l’elenco delle prossime attività che vedono impegnata la nostra Associazione.

Le informazioni utili a tutti i componenti dell’Associazione, comprese le comunicazioni riguardanti variazioni di orari e lezioni, saranno pubblicate nella sezione Area Bandisti.

foto-filarmonica-ligasacchi-pieno-organico.jpg

freccia015.gifATTENZIONE!!

A tutela della salute dell’individuo e della collettività, diritto fondamentale sancito dalla Costituzione nel rispetto della persona umana e della comunità, in ottemperanza alle misure restrittive imposte dal DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 1 aprile 2020

dal 3 aprile 2020 fino a data da destinarsi:

sono SOSPESI tutti i corsi di gruppo e individuali della Associazione Filarmonica “Giovanni Ligasacchi”, comprese le attività della scuola di musica e le prove della banda e banda giovanile.

Ogni eventuale aggiornamento utile sarà fornito con tempestività.

Per maggiori informazioni sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria si invita a fare riferimento alle fonti ufficiali del Ministero della Salute, di Regione Lombardia e del Comune di Brescia.

In considerazione dell’emergenza sanitaria e della chiusura della scuola, al fine di offrire agli allievi l’opportunità di non interrompere per troppo tempo gli studi musicali, il consiglio direttivo dell’Associazione ha deliberato la ripresa delle lezioni solo in modalità online (videochiamata mediante whatsapp o altro). Pertanto, per gli allievi che vi hanno aderito, dal 1 aprile 2020 la scuola effettuerà le consuete lezioni individuali di strumento in modalità telematica, fino al termine dell’emergenza sanitaria e in conformità da quanto stabilito dalla legge Italiana.

Federica Bono
Presidente dell’Associazione Filarmonica “Giovanni Ligasacchi”

musica_insieme.gif

La segreteria effettua i seguenti orari:

Lunedì 15:00-19:00
Giovedì 15:00-19:00

images.JPGE’ nata la BANDA GIOVANILE
dell’Associazione Filarmonica “G. Ligasacchi”!

Visita la sezione “Banda Giovanile” e scopri le novità!!

space.JPG

seguici_su_facebook.jpg

Pubblicato Giovedì, 2 Aprile 2020 alle 06:00.