Benvenuti!

Benvenuti sul sito dell’Associazione Filarmonica “Giovanni Ligasacchi” di Flero e Poncarale. A questa pagina potrete trovare l’elenco delle prossime attività che vedono impegnata la nostra Associazione.

Le informazioni utili a tutti i componenti dell’Associazione, comprese le comunicazioni riguardanti variazioni di orari e lezioni, saranno pubblicate nella sezione Area Bandisti.

foto-filarmonica-ligasacchi-pieno-organico.jpg

divisore-nota.jpg

freccia015.gifATTENZIONE!!

ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (OTTOBRE-MAGGIO)

Dal 16.09.2021 si ricevono le iscrizioni per i corsi individuali di pianoforte, chitarra, violino, violoncello, flauto, oboe, clarinetto, sassofono, corno, tromba, trombone/euphonium, percussioni. Da quest’anno si organizzano corsi di storia della musica e di guida all’ascolto.

Per informazioni telefonare al n. 030.2563137, recarsi presso la segreteria della scuola di musica (Villa grasseni via Mazzini n. 11) il lunedì e il giovedì dalle 15,30 alle 19,00 o inviare un’email a associazione.musicale.ligasacchi@gmail.com lasciando un recapito telefonico per essere richiamati.

divisore-nota.jpg

musica_insieme.gif

La segreteria effettua i seguenti orari:

Lunedì 15:30-19:00
Giovedì 15:30-19:00

space.JPG

seguici_su_facebook.jpg

Pubblicato Lunedì, 6 Settembre 2021 alle 06:00.